Video  Wall

 

  

 

  

 

 

Plasma con moduli da 42”

 

 Premessa

Possiamo fornire sistemi con diverse tecnologie :

Il tutto è in funzione delle prestazioni richieste e degli ambienti operativi.

 

Tecnologia PLASMA

Ogni modulo PD42 VideoWall Seam Less, costituito da un singolo monitor al Plasma da 42" privo di bordature, è realizzato con l’avanzata tecnologia "4side DZF", acronimo di "Dead Zone Free", ovvero "libera da zone morte".

 

Descrizione delle principali prerogative Tecnologiche:

questa tecnologia, che ha come prerogativa fondamentale la caratteristica di rendere luminoso anche il bordo del modulo stesso, permette una quasi assoluta continuità del display, infatti gli interstizi che si creano dall’accostamento dei diversi moduli risulta crearsi in soli 5mm di ’bordatura’ (detta Gap). Questo limitatissimo Gap, che si crea fra i moduli accostati, è ottenibile solo grazie alla prerogativa dei moduli stessi concepiti in modo Seam Less, ovverro un ’non’ bordo che si crea dall’accostamento del solo vetro sui quattro lati del modulo stesso, 4SG ’4 side Glass’. Esattamente per la tale carattetistica, il modulo detto ’4SG’ permette di non avere interzisti visibili.

 

Il nuovo modulo per VideoWall al Plasma senza bordo permette inoltre un impressionante riduzione degli ingombri della struttura stessa, che gode della poca profondità dei pannelli al plasma, di un sistema interno di splitting dell’immagine e di una struttura metallica annessa che permette in maniera facile e intuitiva il distaccamento di ogni singolo modulo senza compromettere il funzionamento ed il posizionamento dei moduli attigui. 

                                                                       

                        Telaio di supporto Plasma         

 

 

Tipi di impiego

Data l’ampia elasticità del sistema  VideoWall, è possibile creare immagini  secondo le reali esigenze del Cliente.

 

                                 

I sistemi VideoWall possono essere impiegati in:

Sia per fornire informazioni , sia per erogare Pubblicità al Pubblico.

 

 

Modularità

I moduli possono essere assemblati come segue:

 

 

 

Specifiche