Sistema Telefonico x Studi RadioTelevisivi 

 

 

 

Scopo sistemi Telefonici x Studi RadioTelevisivi 

Questo  sistema Telefonico, è realizzato  per studi Televisivi & Radiofonici in cui vengono svolti quiz attraverso il telefono .

Il sistema, sviluppato  sulla base del nostro diffuso prodotto " Personal Plus ",  permette a   " n "   telefoniste di tenere ognuna ingaggiato un proprio utente .

Nel momento in cui il " conduttore " si libererà dalla precedente telefonata (riaggancia) , la telefonista , che ha già prenotata la giunzione (ha premuto in precedenza il tasto del suo telefono e ricevuto conferma dal relativo  Led  lampeggiante   veloce) , vedrà trasferire automaticamente e direttamente l'utente in attesa verso il  CONDUTTORE .

Se una telefonista ha già prenotato una giunzione , le altre vedranno segnalata tale condizione attraverso la spia ROSSA del proprio telefono. In questa condizione non è possibile attuare ulteriori prenotazioni di trasferimento di linea.

Il sistema utilizza, per le postazioni delle telefoniste, dei telefoni " bca " appositamente modificati con TASTO & SPIA .

Il Conduttore ha un normale telefono - bca.

Particolare attenzione è stata posta , alla eliminazione di eventuali " click "  che potrebbero insorgere nel momento della commutazione della linea telefonica.  A tale scopo , il nostro sistema invia un apposito criterio , verso il sistema  " HYBRIDO " della regia , che gli permette così di sopprime il " click " della commutazione sia in fase di attacco che di distacco della linea .

 

Condizioni operative

Modo diretto verso CONDUTTORE

I Led posti sopra i telefoni delle centraliniste, forniranno le seguenti indicazioni visive:

La condizione " Led lampeggio veloce" viene saltata con collegamento diretto con IBRIDO.

Con prenotazione in atto, non appena il conduttore riaggancia , il telefono gli squilla.

Modo diretto verso IBRIDO

I Led posti sopra i telefoni delle centraliniste, forniranno le seguenti indicazioni visive:

Caratteristiche tecniche

Capacità delle varie  Unità Elettronica :

Modularità linee :