Test Coordinamento 

Bi-Manuale

(ATTENZIONE  minimo ordinabile n.5 pz.)

 

L'ampio  Know-how   acquisito  dal 1978 sino ad oggi, ci  ha  portato a realizzare,  per   il   settore  Psico-Attitudinale,  anche svariati apparati portatili per PC  come :

http://www.micronova.it/images/TRP300-Insieme-Ridotto.jpg http://www.micronova.it/images/TREMOMETRIA-Mecc-LCD.jpg http://www.micronova.it/images/Coordina-Manuale+LCD.jpg http://www.micronova.it/images/Coordinamento-Co60.jpg http://www.micronova.it/images/Tremometria-Co60.JPG http://www.micronova.it/images/MN-Magneto-Ovo-Kit.jpg
Tempi reazione Portatile  Test Abbagliamento Tremometria fori calibrati Tracciato Elettronico Coordinamento Speculare Coordinamento Elettronico  Tremometria Elettronica  Magnetoterapia

 

Test Coordinamento Bi-Manuale

 

 

Premessa sui sistemi   -  PSICOSOMATICI

 

La  ns.  Società opera da 1978 in svariati settori dell'elettronica. Già dalla sua fondazione ha sviluppato sistemi per stimoli COMPLESSI.

I ns. sistemi, sia per l'ampia scelta di tipi di TEST, sia per le loro ridotte dimensioni,  sono stati adottati da diverse Amministrazioni dello Stato .

Il continuo ns. impegno, sia a livello tecnologico, sia per il costante adeguamento alle norme vigenti, sia per il continuo sforzo a ridurre le dimensioni dei ns. apparati in modo da renderli facilmente trasportabili, ci ha posizionato  ai  primi posti in Europa su tale gamma di prodotti.

Oltre ai prodotti sotto elencati, possiamo sviluppare ulteriori sistemi ad HOC , dietro specifica richiesta del Cliente.  

SCOPO del SISTEMA - TEST COORDINAMENTO BiMANUALE

Il sistema permette di analizzare, tramite un PC Portatile o da tavolo (opzionali) & una nostra  opportuna interfaccia Hardware (falso tornio elettronico) , la coordinazione manuale dei Candidati sottoposti a tale test. 

Per eseguire il TEST,   il candidato dispone di un apposito apparato  da tavolo, collegato al PC in cui è stato caricato anche il relativo nostro software.  Il dispositivo è dotato di n.2 volantini  tipo TORNIO, con cui il Candidato cercherà di muoversi  lungo un  tracciato elettronico presente sul  video del PC.  Tutto il percorso è controllato.  Al termine verranno automaticamente stampati i relativi dati della prova.  

COMPOSIZIONE del SISTEMA

Lo Star-KIT è composto da :

Ambiente operativo : Windows XP-7-8-10

I nostri programmi sono tutti sviluppati per l’ambiente Windows.

Tutte le funzioni d’impostazione e operative sono tipiche dell’ambiente Windows , per cui basterà posizionare il puntatore del mouse sulle varie finestre o punti di scelta , quindi cliccare per confermare la scelta, o per entrare in una finestra e modificarne il relativo dato .

Per la parte Hardware , attenersi alle varie indicazioni dei singoli sistemi

MENU’  di scelta programma (opzione valida solo con più programmi)

Una volta installato il programma , andare su " Programmi " (se non è stata variata la cartella di destinazione del nostro setup) e scegliere : " ESAMI ".  Apparirà il MENU’ :

 

scegliere il TEST : Coordinamento manuale per entrare nel relativo programma .

 

 

 

 

DATI FORNITI dal SISTEMA

Una volta avviato il TEST, il sistema fornisce sul monitor video, in tempo reale i seguenti dati :

                                                                                                  MASCHERA del TEST COORDINAMENTO MANUALE

Dopo aver scelto dal MENÙ PRINCIPALE , il relativo tipo di TEST      ( in questo caso: COORDINAMENTO MANUALE ), si entrerà nella seguente MASCHERA operativa.

 

INSERIMENTO DATI prima dell’inizio del TEST

L’esaminatore prima della prova , inserirà i dati del Candidato , tramite la tastiera del PC.

Dopo l'esaminatore azzerato il sistema (il puntatore elettronico si dispone nell’area di partenza del tracciato elettronico) , tramite un apposito tasto START .

Da questo istante , appena il candidato inizierà ad entrare (puntatore) nella pista del tracciato (esce dalla piazzola di partenza) , il sistema automaticamente inizierà a registrare i dati .

Lo STOP del TEST è AUTOMATICO ed avviene nel momento in cui il puntatore toccherà la piazzola di arrivo del tracciato .

Al termine dell’esame il sistema fornirà automaticamente i relativi dati della prova a VIDEO e su STAMPANTE secondo parametri predisposti dall’esaminatore .

 

STAMPA della prova

Al termine di ogni prova, l’Esaminatore, manderà in stampa, il relativo test svolto .

Nello stesso sono riportati in modo GRAFICO (come a VIDEO), tutti gli errori (Oltre al regolare tracciato anche le tracce inerenti tutte le situazioni di - FUORI PISTA ) .

Unitamente alla stampa GRAFICA della prova e relativi risultati conseguiti , saranno presenti anche i dati anagrafici del Candidato con data e orario della prova , nonché relativo spazio per la firma del Candidato .

Ciò costituirà, in caso di contestazione, prova attendibile sull’esame svolto dall’esaminatore e capacità effettive dimostrate dal Candidato.