CABINET per Teleindicatori idonei per Monitor LCD TFT o Moduli LED |
I Cabinet sono realizzati con una struttura in profili di Alluminio, pertanto possono essere dimensionati nelle misure desiderate, offrendo la massima leggerezza strutturale.
Ogni Cabinet in versione Out-Door è dotato di areazione forzata, per una corretta temperatura interna, nonché di prese elettriche
il Designer è sobrio e compatto.
La colorazione della struttura è in funzione della specifica del committente.
Versione In-door
|
|
|
CARATTERISTICHE dei Monitor LCD:
Risoluzioni Standard di base 1024x768 pixel
Versioni opzionali: Risoluzione Orizzontale fino a: 1920
Versioni opzionali: Risoluzione Verticale fino a: 1080
Angolo visuale V/O può variare in base al modello da 160° fino a 175°
Gli ingressi Video, secondo il modello scelto, possono essere: VGA - HDMI - USB - RGB - ecc. (verificare modello offerto)
Dimensioni Monitor LCD da: 17" - 23/24" - 32" fino a 60"
versione
Out-Door |
|
CARATTERISTICHE versione Out-Door: > Profili in ALLUMINIO Anodizzati o Verniciati con polveri opossidiche > Protezione anteriore antisfondamento tramite lastre di Lexan > Facilità di INSTALLAZIONE, in quanto il Cabinet (di nostra ideazione) è formato da due parti: 1) - Struttura di sostegno Monitor o Moduli LED, completo di staffa fissaggio 2) - Struttura di copertura del Monitor asportabile anteriormente La facilità di APERTURA, nonché l'ampia ACCESSIBILITA' INTERNA e SEMPLICITA' di inserimento del Monitor ne fanno uno dei migliori Cabinet presenti sul mercato. > La versione "Out-Door" ha un Raffreddamento INTERNO a mezzo ventilazione forzata + Griglie di Aereazione > Prese di alimentazione INTERNE (opzione interruttore Magnetotermico) > Spazio nel condotto cavi per MINI-PC o Videoserver
VERSIONI PRODOTTE I Cabinet Standard sono prodotti per Monitor LCD da 17" - 23/24" - 32 " fino a 60" Per LCD con formato superiore ai 60" contattare la nostra Direzione Commerciale. I Cabinet vengono realizzati anche per l'assemblaggio di Moduli LED, quest'ultimi sviluppati ad HOC secondo specifiche esigenze del Committente.
|